Gesù il Fine della Profezia | CONSAPEVOLI NELLA PAROLA

Ultime News

martedì 20 settembre 2016

Gesù il Fine della Profezia

profezia
  

E' un dramma per colui che non conosce Gesù rimanere stupito dalla profezia biblica, ma mai e poi mai riporrebbe fiducia in Lui. Egli è la ragione per cui tutte le cose accadono. Gesù è la ragione di tutto “ Poiché in lui sono state create tutte le cose, quelle che sono nei cieli e quelle che sono sulla terra, le cose visibili e quelle invisibili: troni, signorie, principati e potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui, 17 Egli è prima di ogni cosa e tutte le cose sussistono in lui. ”[Colossesi 1: 16-17].
La profezia ci guida sia a conoscere Gesù che a conoscerLo meglio. La profezia biblica ha un record di accuratezza del 100%. Se tutte queste cose che essa ha previsto sono accadute e stanno accadendo ora, è meglio che tu creda che quando si dice che Gesù sta tornando, Egli sta davvero per tornare. Ecco perchè è di importanza basilare che siamo spiritualmente preparati per il Suo ritorno. La spiritualità proviene da Dio e la vita spirituale, può essere trovata soltanto in Gesù Gesú gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. ”[Giovanni 14: 6].

Conoscere Gesù

Noi possiamo conoscere Gesù pentendoci e allontanandoci dai nostri peccati e affidando la nostra vita a Colui che ci ha creati. È allora che noi veniamo salvati da una morte eterna “Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” [Giovanni 3:16]. Se già Lo conosciamo, possiamo conoscerLo meglio spingendoci in profondità nella Parola di Dio per averne forza e guida spirituale. In questo modo verremo equipaggiati per gestire i giorni a venire. E, sia che si arrivi o non si arrivi alla fine nel nostro tempo, le nostre famiglie potranno beneficiare di una nostra spiritualità diligente “Allora il padre riconobbe che era proprio in quell'ora in cui Gesú gli aveva detto: «Tuo figlio vive»; e credette lui con tutta la sua casa. [Giovanni 4:53].
La profezia ci spinge ad evangelizzare. Quando arriviamo a conoscere Cristo, anche se noi siamo ancora nel mondo, noi non siamo più del mondo “ Io non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che tu li preservi dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. ”[Giovanni 17: 15-16]. Gesù ci libera dal peccato! Egli ci salva da una morte eterna e promette di mantenerci lontani dal diluvio frenetico di dissipazione che sta aumetando sempre di più e dall'ora della decisione che sta arrivando su tutto il mondo “ Poiché hai custodito la parola della mia costanza, anch'io ti custodirò dall'ora della prova che verrà su tutto il mondo, per mettere alla prova coloro che abitano sulla terra. ”[Apocalisse 3:10].
Questa è la vera libertà di Cristo “ State dunque saldi nella libertà con la quale Cristo ci ha liberati, e non siate di nuovo ridotti sotto il giogo della schiavitú. ” [Galati 5: 1].
Cristo sta tornando! Come si fa a non parlare agli altri di Lui?


Tradotto da “ Jesus, the Purpose of Prophecy”



“E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna, e questa vita è nel suo Figlio.” 

(1 Giovanni 5:11)


Consapevoli nella Parola

  • Blogger Commenti
  • Facebook Commenti

0 comments:

Posta un commento

Tutti i commenti non inerenti verranno cestinati

Item Reviewed: Gesù il Fine della Profezia 9 out of 10 based on 10 ratings. 9 user reviews.
Scroll to Top